Allora caro Blog devi sapere che è iniziata la campagna elettorale! No, non dico quella nazionale, quella dei berlusconibersanifinicasinilarussaVENDOLAdipietrobocchinofinocchiaro e compagnia cantante! La campagna elettorale del mio paesello! Perchè nel 2011 qui ci saranno le elezioni comunali: si cambia sindaco, dopo 10 anni di onorato servizio al paese e non è scontato che si rivinca... Come dici Blog?? Come mai uno di quelli è scritto in grande? VENDOLA è scritto in grande perchè...perchè...perchè...vabbè, non è scritto IN GRANDE a caso! E comunque secondo me non accetta la candidatura a sindaco del paesello, quindi magari te ne parlerò un'altra volta.
Poi mi fai perdere il filo ed è un casino...dicevo: elezioni comunali.
Mi sto sbattendo, perchè credo che ci voglia un cambio (aggiustamento) di rotta, perchè dobbiamo cambiare atteggiamenti, perchè dobbiamo davvero essere migliori di tutti gli altri. Ci sto mettendo dell'impegno, scrivendo considerazioni "politiche", contribuiendo alla stesura di una bozza di programma, cercando persone che, come me, vorrebbero cambiare un po' di cose.
Cazzo! Voglio contare! Voglio poter dire la mia! Non voglio aspettare, passivamente, che qualcuno mi "conceda" 20 secondi di "popolarità". Ho delle cose da dire. Credo interessanti. E se non lo sono ditemelo DOPO averle ascoltate!
Mio caro Blog prepara carta e penna: si va alla guerra.
Nessun commento:
Posta un commento