giovedì 13 agosto 2009

Vacanze/2

Intervallo:

se abitassi a Roma spenderei TUTTI i soldi in concerti! Mamma mia! Tutte le sere ce n'è uno...ma non "concertini" del cavolo eh!
In 7 giorni mi sono visto White Lies+Franz Ferdinand+Killers all'ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma), un musical basato su musiche e testi dei Pink Floyd che si chiama Welcome To The Machine (Teatro Romano di Ostia Antica) e Bruce Springsteen insieme alla mitica E-Street Band allo stadio olimpico (grandissimi e devastanti come sempre! E quella "My City of Ruin...pelle d'oca e lacrimuccia pronta a scendere...).
Ma in quei giorni c'erano anche Moby (gratis in Piazza del Popolo: l'idea era quella di andarci, ma ci siamo "persi" a Trastevere...un mojito di troppo e il gioco è fatto!), sempre alle Capannelle c'erano anche Motorhead, Caparezza, Morgan e "i miei" Afterhours...e poi tanti altri concerti in varie location più piccole della città... Insomma a me che la musica (soprattutto dal vivo) piace in maniera davvero speciale sarebbe come per un bambino in un negozio di giocattoli.

Mamma! Mamma?!
Mi compri quello? E quello?? E anche quello?! Quello, quello lì!!!!


P.S.: se volete vedere il servizio di Sky su Bruce lo trovate qui: http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=30036715001
Negli ultimi secondi del video si intravede un cartello giallo in basso a destra: siamo noi!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento