lunedì 26 ottobre 2009

Ready to go

Capita che certe situazioni ti risollevino, ti riempiano il cuore di un misto di gioia+soddisfazione+fierezza+mistodismarrimento+speranza, ti ricarichino le batterie che sembravano ormai buone da buttare.

Dopo un venerdì in cui avrei preso letteralmente a calci (ma forte eh!) certi "loschi" personaggi (non sono criminali, per carità, ma hanno comportamenti non certo limpidi), dopo che gli stessi biechi personaggi mettono zizzania e cercano di insinuare dubbi in altre menti evidentemente prive di un pensiero proprio, dopo che, per l'ennesima volta, mi sento dire cose che non stanno né in cielo né in terra (cioè gente: ma dopo 3 anni non mi conoscete ancora??? ma come siete messi???), dopo... dopo la pioggia torna sempre a splendere il sole. Anche a Macondo. Magari ci vuole tempo, ma torna.

Per fortuna che già domenica il "sole" ha riscaldato la giornata.
Vedere tanta partecipazione è stato come rifare il pieno di energia. C'è voglia di andare avanti, di lavorarci sopra, di migliorare. Non sarà facile, senz'altro, ma il "popolo" visto domenica lo merita.
Allora su le maniche, che c'è da faticare!

Nessun commento:

Posta un commento